Corso on line di Referto Elettronico

Corsi
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza, in collaborazione con TieBreakTech, un nuovo corso on line di Referto Elettronico della durata indicativa di 1h30.

La partecipazione, gratuita, potrà essere effettuata tramite computer, tablet (si sconsiglia l’uso degli smartphone).

Data proposta:
  • Giovedì 29/10/2020 ore 20.30 (scadenza iscrizione martedì 27/10)

Agli iscritti verrà inviato via e-mail entro 24 ore dalla data prescelta (all'indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione) il link di collegamento. Ogni Società iscritta potrà inoltrare il link ricevuto ai propri tesserati interessati. Per questioni organizzative, è richiesto di segnalare il numero di persone/devices indicativo che effettueranno il collegamento per ogni Società (massimo 5).

Al corso potranno partecipare un massimo di 200 partecipanti.

I partecipanti iscritti dalle Società devono già essere in possesso della qualifica di segnapunti associato.

Nel corso della stagione 2020/2021 è obbligatorio l’utilizzo del referto elettronico nel campionato di 1° divisione, Under 19 e gironi di eccellenza Under 17, maschile e femminile.

Una email specifica per questa attività è stata inviata a tutte le Società appartenenti al Comitato Territoriale Milano Monza Lecco.

Le iscrizioni potranno essere effettuate accedendo al link inviato tramite email. Qualora utilizzando il link non risulti possibile effettuare l'iscrizione, significa che i posti disponibili sono esauriti.

Nella stessa mail è riportato il link necessario per scaricare il software per il Referto Elettronico di TieBreakTech.