In data 2 Dicembre u.s. sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Milano due avvisi pubblici finalizzati all'erogazione di contributi a sostegno dell’attività sportiva continuativa degli organismi sportivi e dell’attività sportiva dei concessionari.

Leggi tutto...

Entrambe le gare dei sedicesimi di CEV Challenge Cup si disputeranno a Milano: la proposta di Allianz Powervolley è stata accolta dalla CEV che ha dato il via libera affinché sia la gara d’andata sia la gara di ritorno tra Milano ed Erzeni Shijak vengano disputate nel capoluogo lombardo presso il Centro Pavesi Fipav di via De Lemene.

Leggi tutto...

La Federazione Italiana Pallavolo indice un 2° Bando di Concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del Progetto Volley S3 nella stagione sportiva 2019/2020.

Leggi tutto...

Testimonial d’eccezione di questa terza edizione del “Challenge Avis-Fipav” sarà Matteo Piano, centrale di Allianz Powervolley Milano e della Nazionale Seniores Maschile.

Leggi tutto...

Ha ufficialmente preso il via il progetto “Sport di tutti” voluto e promosso da Sport e salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi. Si tratta di un programma di intervento, per un valore complessivo pari a 7 milioni di euro, rivolto a tutte le associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio.

Leggi tutto...

Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e AVIS Milano indicono per il terzo anno il torneo denominato “Challenge Avis – Fipav 2020” che ha l’obiettivo, attraverso la comunità FIPAV, di concorrere per mantenere in salute e curare i concittadini ricoverati che necessitano di trasfusioni..

Leggi tutto...