Volley S3, iniziata la spedizione dei kit in tutta Italia

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ cominciata ufficialmente anche quest'anno la spedizione dei kit Volley S3 nelle società e scuole di tutta Italia.
L’attrezzatura, assegnata tramite un bando destinato alle società affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, è in viaggio in queste ore con destinazioni varie nell’intero Paese.

Come di consueto i numeri sono davvero importanti con circa 800 società che hanno partecipato al bando per l’assegnazione del materiale. Anche in questo finale di 2018 la distribuzione sarà capillare con la consegna di ben 900 kit alle 450 società risultate vincitrici nella graduatoria 1 (un kit per la società e uno per l’istituto scolastico con il quale hanno posto in essere una collaborazione). Ulteriori 100 kit verranno spediti ad altrettante società vincitrici della graduatoria 2, riservata a quelle società che non abbiano ancora sviluppato una progettualità in ambito scolastico e per le quali è prevista la fornitura di un solo kit.

Per volontà del Presidente Cattaneo e del Consiglio Federale, inoltre, si è deciso di premiare comunque tutte le società che, pur non risultando vincitrici, hanno partecipato al bando, omaggiandole con alcuni palloni e materiale promozionale.