Domenica le Finali Under 14

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

CAMPIONATO E TROFEO UNDER 14 FEMMINILE E MASCHILE - FINALI TERRITORIALI: Domenica a Brugherio e Vedano al Lambro l’assegnazione dei titoli
Il fitto calendario di Finali per l’assegnazione dei titoli della Stagione 2018/19 prosegue domenica con l’atto finale del Campionato Territoriale Under 14 maschile e femminile. Come di consueto, in contemporanea, saranno anche disputate le partite per l’assegnazione del Trofeo Under 14 maschile e femminile.
Le finali del Campionato saranno giocate presso il Palazzetto della Scuola Media Kennedy a Brugherio, mentre quelle del Trofeo saranno ospitate nella Palestra Comunale Tognini di Vedano al Lambro.

Le due manifestazioni sono organizzate da Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco in collaborazione con Diavoli Rosa, per il Campionato, e Polisportiva Vedanese, per il Trofeo. Al termine delle gare si svolgeranno le cerimonie di premiazione delle squadre vincitrici e degli atleti.

CAMPIONATO – Prenderanno il via alle 9.30 a Brugherio le finali per il 3° e 4° posto dei Campionati U14 maschile e femminile. Inizieranno i ragazzi del Gonzaga Milano che incontreranno la Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera. A seguire in campo scenderanno Progetto Visette Orago Bianca e Bracco Pro Patria Milano Blu che si contenderanno il terzo posto del Campionato U14 femminile. Alle 15 si alzerà il sipario sulle gare per l’assegnazione del primo posto. La prima finale vedrà protagonisti Progetto Visette Orago e Volley Segrate 1978 che, nel femminile, si contenderanno il titolo che lo scorso anno era stato vinto da Volley Gruppo Vicsam Monza.

Chiuderà la giornata del Campionato U14 maschile il match tra i padroni di casa Diavoli Rosa Black e Vero Volley Compex, formazioni in corsa per la vittoria che nella passata edizione era andata al Volley Segrate 1978.

TROFEO – A partire dalle 9.30, a Vedano al Lambro, saranno invece ospitate le gare per l’assegnazione del Trofeo U14. Le prime squadre a scendere in campo saranno Powervolley Revivre 2.0 Gialla e Centemero Concorezzo, team che si contenderanno il 3° posto nel maschile. A seguire spazio alle ragazze di Martesana Volley Cologno Rossa e Polisportiva Vedanese che si sfideranno per salire sul gradino più basso del podio nel femminile.

Alle 15 saranno Vero Volley Vicsam Group e Vero Volley Milano Fieldfisher a contendersi il trofeo femminile che lo scorso anno era andato a Vero Volley Agema Milano. A seguire disputeranno la Finale del Trofeo U14 maschile A.S.D. Desio Volley Brianza e Pallavolo Gsa, per conquistare il primo posto che nella passata edizione era stato conquistato da Sivis Bresso.