Coppa Italia Femminile a Busto Arsizio

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è aperta ufficialmente la prevendita dei biglietti per assistere alle Finali della Coppa Italia 2020, in programma sabato 1 e domenica 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio.

Uno degli eventi più attesi del nuovo anno, giunto alla 42^ edizione, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

Sul circuito VivaTicket sono disponibili i tagliandi per il weekend del 1 e 2 febbraio: le quattro semifinaliste della Coppa Italia di A1 e le due finaliste della Coppa Italia di A2 si sfideranno al PalaYamamay di Busto Arsizio per i due ambitissimi trofei.

Due giorni di pallavolo di altissimo livello, un evento pensato soprattutto per i giovani e per le famiglie.

Come in occasione della Supercoppa dello scorso anno, anche per la Coppa Italia sono disponibili tariffe specifiche riservate ai tesserati della Federazione Italiana Pallavolo, con i seguenti prezzi:

  • Primo Anello Rosso non numerato : € 10,00
  • Secondo Anello Giallo non numerato : € 6,00

Per approfittare della promozione riservata ai tesserati, che è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 24 gennaio è sufficiente compilare il modulo presente sulla pagina dedicata del sito di FIPAV Lombardia ed inviarlo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla biglietteria del PalaYamamay il giorno della gara scelta.

Per tutte le altre informazioni, l’elenco delle tipologie di biglietto e il modulo di prenotazione, fare riferimento alla pagina dedicata sul sito di FIPAV Lombardia.

SITO CR LOMBARDIA