Finale Coppa Giuliana Nova

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

VOLLEY TEAM BRIANZA VINCE LA COPPA GIULIANA NOVA TOP LEVEL: Barzago ha ospitato la prima finale della stagione. Mvp di giornata Beatrice Dell’Oro
E’ la formazione di casa Volley Team Brianza ad aggiudicarsi l’edizione 2020 della Coppa Giuliana Nova Top Level, riservata a squadre di Prima Divisione Femminile. La manifestazione, organizzata dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco in collaborazione con il Gruppo Sportivo Barzaghese, è stata disputata oggi pomeriggio presso la Palestra Comunale di Barzago.
Volley Team Brianza ha conquistato il primo titolo in palio questa stagione battendo per 3-1 (25-21, 23-25, 25-15, 25-22) Polisportiva Ardor Bollate. Sono servite quasi due ore di gioco per decretare la vincente tra le due formazioni in corsa per conquistare la Coppa che lo scorso anno era andata alla Emme Vi Volley. Miglior giocatrice della gara di oggi pomeriggio è stata Beatrice Dell’Oro del Volley Team Brianza.

Nella prima partita in programma la Polisportiva Carugate ha superato 3-1 (23-25, 25-14, 25-21, 25-12) Polisportiva Oratorio Bulciago aggiudicandosi il terzo posto in questa edizione della Coppa Giuliana Nova Top Level.

Nel corso della cerimonia di premiazioni Massimo Sala, presidente del CT Fipav Milano Monza Lecco, ha consegnato un riconoscimento a Mirco Cerioli, sindaco di Barzago, e ad Enrico Besana, vice presidente del GS Barzaghese, per aver ospitato l’evento. La consegna della Coppa è stato anche il momento per ricordare Giuliana Nova, ex presidente del Comitato Provinciale Fipav Monza Brianza, alla cui memoria è intitolato il torneo. Un omaggio floreale è stato consegnato a Sonia Nova e Alessandra Fortini, rispettivamente sorella e nipote della ex presidentessa scomparsa nel 2012.