Di seguito gli elenchi delle squadre dei Campionati di Categoria che accedono alle Fasi Regionali a seguito delle Finali Territoriali disputate nella stagione sportiva in corso.

Leggi tutto...

Il Consiglio Territoriale ha ratificato l'assegnazione delle sedi delle Finali di Categoria 2023/2024 alle Società che si sono rese disponibili alla coorganizzazione..

Leggi tutto...

Sulla pagina SOL - Società sono on-line i seguenti Calendari Provvisori:
- Coppa Under 13 Femminile

Leggi tutto...

Si elencano, di seguito, le Lettere Accompagnatorie dei Campionati e Tornei della stagione sportiva in corso.

Leggi tutto...

Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco indice il bando per l’assegnazione della co-partecipazione all’organizzazione delle Finali Territoriali alle Società disponibili che ne faranno richiesta..

Leggi tutto...

Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza per la stagione sportiva 2023/2024 i Tornei Promozionali di Categoria come riportato in dettaglio nella lettera di indizione.

Leggi tutto...

Si segnalano alcune importanti novità relative alla piattaforma SOL – Società:

Leggi tutto...

Iscrizioni aperte in SOL Società
Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco organizza per la stagione sportiva 2023/2024 i Campionati Territoriali di Serie e Categoria indetti dalla Federazione Italiana Pallavolo come riportato in dettaglio nella lettera di indizione.
Leggi tutto...

Elenco delle Società aventi diritto ai Campionati di Serie per la Stagione 2023/24 del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco.

Elenco delle Società aventi diritto ai Gironi di "Eccellenza" dei Campionati di Categoria Femminile e Maschile per la Stagione 2023/24 del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco.

Leggi tutto...

Normativa per la Cessione / Acquisizione dei Diritti Sportivi Territoriali.

Si elencano, di seguito, le lettere di Promozione e Retrocessione dei Campionati di Serie per la stagione sportiva in corso,

Leggi tutto...