#ConvocatiACasa: oltre 1 milione e mezzo di persone raggiunte, il ringraziamento video

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Negli ultimi due mesi hanno dato consigli e tenuto compagnia sui social agli atleti, ai tecnici e ai tanti appassionati del volley. La scorsa settimana si è chiusa la rubrica #ConvocatiACasa, nel corso della quale si sono alternati in diretta: Davide Mazzanti, Gianlorenzo Blengini, Julio Velasco,

Negli ultimi due mesi hanno dato consigli e tenuto compagnia sui social agli atleti, ai tecnici e ai tanti appassionati del volley. La scorsa settimana si è chiusa la rubrica #ConvocatiACasa, nel corso della quale si sono alternati in diretta: Davide Mazzanti, Gianlorenzo Blengini, Julio Velasco, Marco Mencarelli, Terenzio Feroleto, Matteo Varnier e come ospiti speciali Andrea Lucchetta e Luca Parmitano.
11 le ore di live, durante le quali il mondo del volley ha dato ancora una volta dimostrazione della sua grande passione, come testimoniano i numeri complessivi: 1.541.788 persone raggiunte, 783.260 le visualizzazioni, 241.339 le interazioni, 3.667 commenti, 11 ore di diretta.  
Per ringraziare di tutto questo affetto, i protagonisti di #ConvocatiACasa hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti attraverso un significativo messaggio video.