A Helsinki il sorteggio per i Campionati Europei 2021

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si terrà giovedì (ore 17) a Helsinki (Finlandia) il sorteggio per la composizione delle pool del Campionato Europeo Maschile, in programma dal 1° al 19 settembre in Polonia, Repubblica Ceca, Estonia e Finlandia. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale youtube (QUI) e sulla pagina facebook

Si terrà giovedì (ore 17) a Helsinki (Finlandia) il sorteggio per la composizione delle pool del Campionato Europeo Maschile, in programma dal 1° al 19 settembre in Polonia, Repubblica Ceca, Estonia e Finlandia. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale youtube (QUI) e sulla pagina facebook della CEV (QUI).

I Campionati Europei maschili avranno luogo in Polonia, Repubblica Ceca, Estonia e Finlandia dal 1° al 19 settembre. Cracovia (Polonia) accoglierà la Pool A, Danzica (Polonia) ospiterà quattro ottavi e due quarti di finale, mentre le semifinali e le gare che assegneranno le medaglie si giocheranno a Katowice (Polonia). Ad Ostrava (Repubblica Ceca) scenderà in campo la Pool B più quattro ottavi e due quarti di finale, mentre Tallin (Estonia) e Tampere (Finlandia) ospiteranno rispettivamente la Pool D e la Pool C.