Grande successo a Modena per “Un posto in squadra: viaggio nel sogno azzurro”

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è tenuto ieri sera a Modena, in un BPER Banca Forum Monzani gremito, l’evento “Un posto in squadra: viaggio nel sogno azzurro” organizzato dal comitato Fipav locale. I quattro protagonisti principali sono stati i direttori tecnici azzurri Ferdinando De Giorgi, Davide Mazzanti, Marco

Si è tenuto ieri sera a Modena, in un BPER Banca Forum Monzani gremito, l’evento “Un posto in squadra: viaggio nel sogno azzurro” organizzato dal comitato Fipav locale. I quattro protagonisti principali sono stati i direttori tecnici azzurri Ferdinando De Giorgi, Davide Mazzanti, Marco Mencarelli e Julio Velasco (in video collegamento). Per oltre un’ora e mezza il pubblico modenese ha potuto godere dei racconti e degli aneddoti dei quattro allenatori federali, che hanno parlato non solo dell’ultima magica stagione della pallavolo italiana, ma hanno approfondendo tanti altri temi.
In sala erano presenti tanti campioni che hanno scritto pagine storiche del volley, oltre alle principali autorità politiche locali e regionali, così come molti esponenti della Fipav locale e nazionale.