Domenica 18 maggio al via la XIV edizione del Memorial Franco Favretto

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il prossimo 18 maggio, presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla, avrà luogo la XIV edizione del Memorial Franco Favretto - Caracalla 2025, l’evento di volley giovanile più partecipato della Capitale. La Manifestazione di Volley S3, patrocinata da Roma Capitale, è una festa

Il prossimo 18 maggio, presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla, avrà luogo la XIV edizione del Memorial Franco Favretto - Caracalla 2025, l’evento di volley giovanile più partecipato della Capitale.

La Manifestazione di Volley S3, patrocinata da Roma Capitale, è una festa aperta a tutte le Società affiliate FIPAV e conclude il percorso del nostro Torneone 2025.

Lo Stadio Nando Martellini si trasformerà dunque in un campo da gioco all'aperto, l’atmosfera unica delle Terme di Caracalla, a pochi passi dal Colosseo e dal Circo Massimo, con campetti allestiti per accogliere tutti i partecipanti e regalare loro un'indimenticabile giornata all'insegna del gioco, del divertimento e dell'amicizia. 

La manifestazione rappresenta un momento speciale di sport, memoria e cittadinanza attiva nel nome di Franco Favretto, Presidente del Comitato FIPAV di Roma dal 1997 al 2009. Definito “uomo di grande etica e di principi non negoziabili”, è grazie anche a lui se nella nostra città, nella nostra Regione e nel nostro Paese, si è consolidata una cultura del Volley di base, ispirando di fatto decine di dirigenti che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Comitato Regionale FIPAV Lazio (QUI).