BPER Test Match: Italia - Germania

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono in vendita sul circuito Ticketone i biglietti per i BPER Test Match 2025, l’esordio stagionale delle ragazze del ct Julio Velasco impegnate contro un avversario di assoluto livello come la Germania.


La doppia sfida si disputerà in due città fortemente legate al volley femminile, protagoniste sia a livello nazionale, che internazionale. Le campionesse olimpiche scenderanno in campo l’8 maggio (ore 20) al Pala Igor di Novara (biglietti QUI), mentre il 9 maggio (ore 17) l’incontro si terrà all’Allianz Cloud di Milano (biglietti QUI).


PROMO TESSERATI FIPAV

In vista del BPER Test Match Italia – Germania femminile che si disputerà a Milano il prossimo 9 maggio 2025, è iniziata la vendita dei biglietti sul sito ticketone.it.

È prevista una promozione per i tesserati che riguarda i settori B1 - B2 - B3 - B4 - B5 – B9- B10- B11 – B12 – B13 del 2°anello dell’Allianz Cloud, al costo di € 15,00 senza prevendita.


Gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e contatto telefonico del referente della prenotazione, unitamente alla contabile del pagamento avvenuto; sarà poi cura di Fipav Lombardia inviare i biglietti acquistati sempre via e-mail in formato elettronico STAMPA@CASA.

La promozione è valida fino a mercoledì 30 aprile o, comunque, fino ad esaurimento dei posti disponibili. .

Il pagamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: .

IBAN: IT65 Q056 9603 2150 0000 6640 X40.

Intestazione FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO FIPAV
Filiale 153 ROMA - AG. 15 - BIC POSOIT2107Q

Nella causale sarà necessario indicare la seguente dicitura: Ita-Ger Milano, , (ad es. Ita-Ger Milano, Mario Rossi, 4 biglietti). .

Le e-mail di prenotazione sprovviste dell’attestazione di avvenuto pagamento non saranno ritenute valide.