Si pubblica l'elenco dei riconoscimenti che saranno assegnati durante la Cerimonia di Premiazione dei Successi 2022/2023 delle Società di Milano Monza Lecco che si svolgerà domenica 8 ottobre 2023 alle ore 9.45 presso il Centro Pavesi FIPAV in via F. De Lemene, 3 a Milano.
EuroVolley2023: Monza saluta gli Europei
A meno di 48 ore dalla chiusura della tappa di Monza dei Campionati Europei di pallavolo femminile 2023, e mentre la manifestazione prosegue a Torino, il comitato organizzatore locale traccia il bilancio di un evento che ha animato l'Arena di Monza dal 16 al 19 agosto, ma che ha richiesto mesi di accurato lavoro e di preparazione. Uno sforzo imponente che si è concretizzato in risultati straordinari, in primis dal punto di vista della cornice di pubblico: nei 4 giorni di gara, nonostante il periodo di ferie estive, ben 9500 spettatori hanno affollato l'impianto, entusiasmandosi per le azioni in campo ma anche per l'intrattenimento garantito dal villaggio commerciale all'esterno e dai giochi di luce, dalla musica e dallo show tra una partita e l'altra.
Europei Monza: in vendita i biglietti giornalieri
Sono disponibili da oggi i biglietti per assistere alle singole giornate di gara dei Campionati Europei di pallavolo femminile 2023 in tutte le sedi italiane dell'evento, tra cui anche Monza. L'Arena della città lombarda, infatti, ospiterà dal 16 al 19 agosto 8 partite della Pool B, in cui è inserita anche la nazionale italiana, che affronterà la Svizzera il 18 agosto e la Bulgaria il 19 agosto.
Orario estivo
Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco nel mese di Luglio osserverà i seguenti orari di erogazione dei servizi:
SEGRETERIA
Tutti i nostri uffici la mattina restano chiusi.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
EuroVolley2023 Monza: promozione speciale
Dal 16 al 19 agosto l'Arena di Monza ospiterà la prima fase dei Campionati Europei di pallavolo femminile: 8 partite in 4 giorni, tra cui i due match della nazionale italiana contro Svizzera e Bulgaria.
Campioni Scudetto 1D e Coppa U12