Appuntamento a Fermo con il torneo internazionale della Befana

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si rinnova l’appuntamento con il torneo internazionale della Befana di sitting volley e Fermo ne sarà capitale i prossimi 8 e 9 gennaio alla palestra di via Leti. Al torneo, senza pubblico ma con la possibilità di dirette social, prendono parte 150 atleti, in rappresentanza di 12 formazioni, con

Si rinnova l’appuntamento con il torneo internazionale della Befana di sitting volley e Fermo ne sarà capitale i prossimi 8 e 9 gennaio alla palestra di via Leti.

Al torneo, senza pubblico ma con la possibilità di dirette social, prendono parte 150 atleti, in rappresentanza di 12 formazioni, con 6 regioni: Fluid Fermana Synergie Fermana, Ducanero Fea Telusiano – Monte San Giusto, GO Sport Geni Voley Nova Gorica – Slovenia, Polisportiva Gioco Parma, Alta Resa Pordenone, CUS Verona, Nola Città dei Gigli (con due squadre, Polisportiva Campeginese, SVR Sitting Volley Romano, anche qui con due squadre).

Il regolamento prevede che il torneo si giochi 6 contro 6 con la modalità «mista» che prevede sempre in campo un minimo di due donne e due atleti disabili.

La pagina ufficiale della manifestazione è disponibile QUI.