A Roma un incontro tra l’ufficio Preparazione Olimpica del CONI e la FIPAV

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è tenuta oggi a Palazzo H, sede del Comitato Olimpico Nazionale, una riunione tra l’ufficio della Preparazione Olimpica del CONI e la Federazione Italiana Pallavolo. Oggetto dell’incontro, naturalmente, la programmazione del lavoro in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Presenti

Si è tenuta oggi a Palazzo H, sede del Comitato Olimpico Nazionale, una riunione tra l’ufficio della Preparazione Olimpica del CONI e la Federazione Italiana Pallavolo. Oggetto dell’incontro, naturalmente, la programmazione del lavoro in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Presenti all’incontro il Segretario Generale del CONI Carlo Mornati con alcuni membri del suo staff e per la FIPAV il Segretario Generale Stefano Bellotti accompagnato dal CT della Nazionale Maschile Ferdinando De Giorgi, dal General Manager Libenzio Conti e dal dirigente accompagnatore degli azzurri Vittorio Sacripanti. In collegamento da remoto anche il CT delle donne Davide Mazzanti.
Non solo Giochi Olimpici nell’ambito della riunione però; le parti hanno, infatti, parlato anche dei Giochi del Mediterraneo e degli EYOF, manifestazioni alle quali sia la Nazionale Femminile sia quella Maschile prenderanno parte durante l’estate 2022.