Campionato Italiano per Società: conclusa la prima giornata di gare

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è conclusa quest’oggi, venerdì 27 maggio, la prima giornata delle Finali del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley. La tre giorni di Bibione (VE) è cominciata subito molto forte. Dalle 9 di mattina infatti, sono state giocate quasi 200 partite, disputate su 31 dei tanti

Si è conclusa quest’oggi, venerdì 27 maggio, la prima giornata delle Finali del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley.

La tre giorni di Bibione (VE) è cominciata subito molto forte. Dalle 9 di mattina infatti, sono state giocate quasi 200 partite, disputate su 31 dei tanti campi messi a disposizione per la manifestazione. Quest’oggi è stata la giornata dedicata alle categorie Gold Femminile, Gold Maschile, Silver Femminile e Silver Maschile; si sono giocate le Pool per determinare quella che sarà la composizione del tabellone principale in vista delle finali. Tante le emozioni vissute sui campi. I beachers hanno regalato a tutti i presenti dei momenti di beach volley davvero spettacolari ed esaltanti, facendo assaporare tutta la magia che solo questa disciplina sa regalare. Spirito di squadra, sacrificio e sani principi sono stati infatti il mix perfetto di questo primo e già molto emozionante appuntamento estivo con il beach volley italiano.

Domani il programma gare all’Arenile di Bibione sarà ancora più ricco. Tutte le categorie che non hanno giocato oggi, scenderanno sulla sabbia nella giornata di domani. Proprio a partire da domani infatti assisteremo alle prime eliminazioni, per poi proseguire con il tabellone principale e con le Finali in programma domenica 29 maggio. I momenti decisivi dell’evento sono sempre più vicini.

Le classifiche delle Società al termine della prima giornata (QUI)

Il calendario completo (QUI)

DIRETTA STREAMING - Tutti i match dal Campo Centrale sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI)