Accedi

Partner

02592175
Oggi
Ieri
Settimana
Mese
Mese scorso
2834
3014
17602
121865
84184

IP: 54.198.94.76
31-10-2014 18:39:21
Registrazione utente

Al fine di evitare la registrazione incontrollata di utenti indesiderati e messaggi di spam automatici, ricordiamo che l'abilitazione degli utenti registrati è soggetta a controllo degli Amministratori del sito.

Per questo motivo, per consentire una valutazione corretta dei profili utenti che si registrano, chiediamo di inserire i seguenti dati:

  • Nel campo "Nome" il Cognome e Nome REALE (questi dati non verranno mai visualizzati)
  • Nel campo "Nome Utente" un nick-name a piacimento
  • Nel campo "Mail" un indirizzo e-mail valido al quale verranno inviate le notifiche di registrazione ed eventuali messaggi del sito.
Quella che stai eseguendo è solo la prima di tre fasi che ti consentiranno di registrarti al sito.

La seconda, che devi NECESSARIAMENTE eseguire per completare la registrazione al sito sarà quella di confermare il tuo indirizzo e-mail e la volontà di registrarti cliccando sul link che troverai nella e-mail che il sistema ti invierà non appena avrai compilato e registrato il modulo sottostante.

La terza, a nostra cura, sarà l’abilitazione vera e propria. Verrà concessa, entro 48 ore, SOLO se porterai a termine le prime due fasi.
Sarai avvisato dell’attivazione con un’altra e-mail di notifica.

Qualora nel campo "Nome" venissero inseriti dati differenti da Cognome e Nome, che possano generare sospetto di una utenza fittizia, la richiesta di registrazione sarà eliminata.

 
o Annulla