Vittoria per 3-0 per l’Allianz Powervolley Milano al suo esordio assoluto in Europa. Nei sedicesimi di finale della CEV Challenge Cup contro gli albanesi dell’Erzeni Shijak, la squadra di coach Piazza si è imposta in poco meno di un’ora con i parziali 25-9, 25-15, 25-7. Al Centro Pavesi FIPAV

Vittoria per 3-0 per l’Allianz Powervolley Milano al suo esordio assoluto in Europa. Nei sedicesimi di finale della CEV Challenge Cup contro gli albanesi dell’Erzeni Shijak, la squadra di coach Piazza si è imposta in poco meno di un’ora con i parziali 25-9, 25-15, 25-7.
Al Centro Pavesi FIPAV di Milano, teatro della sfida, la formazione meneghina ha sbrigato la pratica contro gli albanesi in maniera abbastanza agevole. Con coach Piazza a dare respiro ad alcuni dei suoi, Milano si è presentata con Izzo in diagonale con Nimir, Okolic al centro con Clevenot, in posto 4 Basic e Gironi con il libero Pesaresi. Parziali senza storia, così come i confronti in tutti i fondamentali del match: Milano chiude con l’80% in attacco con Nimir che mette a referto 22 punti (88% in attacco), 12 muri vincenti e 16 ace. Ottima prova di squadra, che ha approcciato il match nella maniera corretta e non ha regalato nulla agli avversari.