Annullata la seconda tappa del Campionato Italiano programmata per il 25 febbraio a Linguaglossa

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Snow Volley, in programma domenica 25 febbraio a Linguaglossa (CT), è stata annullata a causa della mancanza di neve nel Parco dell’Etna, che impedisce di fatto l’allestimento dei campi da gioco.La stagione 2024, iniziata lo scorso 4 febbraio


La seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Snow Volley, in programma domenica 25 febbraio a Linguaglossa (CT), è stata annullata a causa della mancanza di neve nel Parco dell’Etna, che impedisce di fatto l’allestimento dei campi da gioco.
La stagione 2024, iniziata lo scorso 4 febbraio con la prima tappa di Lorica, ripartirà da Sestola (MO) quando i migliori interpreti della disciplina sulla neve si ritroveranno il 10 marzo all’interno del comprensorio sciistico del Cimone. 
Plan de Corones (BZ), invece, ospiterà l’atto conclusivo del circuito tricolore. Nella nota località dell’Alto Adige si disputeranno le finali che assegneranno i titoli assoluti femminili e maschili nella categoria 3x3 e quelli giovanili Under 18. 
Si comincerà il 12 aprile con le finali scudetto Under 18 che si concluderanno il giorno seguente. Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, invece, si disputeranno le finali femminili e maschili del Campionato Assoluto. 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sestola (MO) – 10 marzo 2024 
Plan de Corones (BZ) 
12-13 aprile 2024 – Finale Campionato Italiano Under 18 
13-14 aprile 2024 – Finale Campionato Italiano Assoluto

ISCRIZIONI ALLE TAPPE
Le iscrizioni ai tornei del Campionato Italiano di Snow Volley 2024 scadono tre giorni prima dell’inizio di ogni singolo torneo (nel caso in cui il torneo si disputi la domenica le iscrizioni scadranno alle ore 12 del giovedì) e devono essere effettuate tramite l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili nell'indizione QUI

IL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2024 QUI 

IL MODULO D’ISCRIZIONE E' DISPONIBILE QUI