Il CT De Giorgi mercoledì ospite dell’UniSalento

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Commissario Tecnico della nazionale italiana maschile campione del mondo Ferdinando De Giorgi sarà ospite del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento mercoledì 20 marzo alle ore 10.00 per presentare il suo libro “Egoisti di Squadra”, scritto con la consulenza del


Il Commissario Tecnico della nazionale italiana maschile campione del mondo Ferdinando De Giorgi sarà ospite del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento mercoledì 20 marzo alle ore 10.00 per presentare il suo libro “Egoisti di Squadra”, scritto con la consulenza del pedagogista della nazionale Giuliano Bergamaschi, edito da Mondadori.
L’incontro, in programma nell’edificio R3 – Aula 1 del dipartimento di Scienze Giuridiche, campus Ecotekne, Lecce, prevede un seminario congiunto “Sport e identità culturale nel diritto comparato, Diritto Costituzionale dello Sport, Management e Marketing dello Sport”, aperto dai saluti iniziali di Attilio Pisanò, Nicola Grasso e Luigi Renis, e introdotto dal Prof. Luigi Melica, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, con la partecipazione di Paolo Bouquet, Flavia Lecciso, Amedeo Maizza e Anna Paola Paiano.

L’evento sarà trasmesso in streaming su Microsoft Teams. Per seguire da remoto sarà possibile collegarsi al seguente link: https://bit.ly/degiorgiunisalento.