Alice Degradi lascia il ritiro della nazionale femminile

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'atleta azzurra Alice Degradi ha lasciato oggi il ritiro della nazionale italiana femminile. A causa dell'infortunio riportato ieri, infatti, la schiacciatrice lombarda non potrà prendere parte ai Giochi Olimpici. Nei prossimi giorni il ct Julio Velasco sceglierà la giocatrice che prenderà il


L'atleta azzurra Alice Degradi ha lasciato oggi il ritiro della nazionale italiana femminile. A causa dell'infortunio riportato ieri, infatti, la schiacciatrice lombarda non potrà prendere parte ai Giochi Olimpici. 
Nei prossimi giorni il ct Julio Velasco sceglierà la giocatrice che prenderà il posto di Degradi nella lista per Parigi 2024. Da parte della Federazione Italiana Pallavolo ad Alice vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.