Beach Pro Tour Elite16 Rio de Janeiro: Gottardi-Orsi Toth chiudono il torneo al quinto posto

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si ferma ai quarti di finale il cammino delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nell’ultimo Elite 16 del Beach Pro Tour 2024 che si sta consumando a Rio de Janeiro, in Brasile.  Nella serata italiana di ieri, infatti, il duo tricolore al loro primo torneo insieme nel circuito

Si ferma ai quarti di finale il cammino delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nell’ultimo Elite 16 del Beach Pro Tour 2024 che si sta consumando a Rio de Janeiro, in Brasile. 

Nella serata italiana di ieri, infatti, il duo tricolore al loro primo torneo insieme nel circuito internazionale, ha subito la sconfitta solo al tie-break 2-1 (21-13, 14-21, 18-16) contro la coppia padrona di casa testa di serie numero undici del torneo Carol-Barbara.

C’è un po' di rammarico per una gara partita male, con il primo set perso, ma proseguita molto bene con un grande secondo set giocato delle azzurre Gottardi e Orsi Toth. Nel finale del terzo set, però, le brasiliane Carol-Barbara l’hanno spuntata ai vantaggi (18-16), vincendo la gara e conquistando così l’accesso alle semifinali. Per l’Italia un quinto posto finale giunto al termine di una fase a gironi in cui le azzurre non avevano conosciuto la sconfitta chiudendo la pool a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante gare disputate. 

DIRETTA STREAMING
Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale VBTV (QUI). 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).