Beach Pro Tour Challenge Yucatan: Gottardi/Scampoli in finale

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ iniziato nel migliore dei modi il Beach Pro Tour 2025 per la coppia federale composta da Valentina Gottardi e Claudia Scampoli; le beacher azzurre hanno raggiunto infatti la finale nel primo Challenge stagionale in corso di svolgimento nello Yucatan in Messico. Dopo aver battuto agli ottavi,

E’ iniziato nel migliore dei modi il Beach Pro Tour 2025 per la coppia federale composta da Valentina Gottardi e Claudia Scampoli; le beacher azzurre hanno raggiunto infatti la finale nel primo Challenge stagionale in corso di svolgimento nello Yucatan in Messico. Dopo aver battuto agli ottavi, nel derby italiano, Giada Bianchi e Reka Orsi Toth per 2-0 (21-12, 21-19) e, ai quarti di finale, le statunitensi Toni/De Berg sempre per 2-0 (29-27, 21-16); nella notte le azzurre hanno sconfitto in semifinale un altro duo statunitense, quello formato da Newberry/Whitmarsh con il punteggio di 2-0 (21-16, 21-19)
In finale, questa sera alle ore 20 italiane, Gottardi e Scampoli se la vedranno con la coppia svizzera formata da Tanja Hüberli (medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024) e Leona Kernen, che ha inflitto, nell’altra semifinale, un secco 2-0 (21-15, 21-12) alle statunitensi Hildreth/van Gunst. 

DIRETTA STREAMING
Tutti i match della manifestazione saranno trasmessi in diretta streaming su VBTV (QUI).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).