EuroVolley2023 Monza: promozione speciale

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dal 16 al 19 agosto l'Arena di Monza ospiterà la prima fase dei Campionati Europei di pallavolo femminile: 8 partite in 4 giorni, tra cui i due match della nazionale italiana contro Svizzera e Bulgaria.

In occasione dell'evento è prevista una promozione speciale per l'acquisto dei biglietti riservata a società e tesserati FIPAV, che potranno acquistare l'abbonamento per i 4 giorni di gara al prezzo di 55 euro e il biglietto giornaliero a 17 euro. Non solo: per ogni 10 abbonamenti a tariffa promozionale acquistati dalla stessa società, l'undicesimo sarà in omaggio!

Per aderire alla promozione è necessario compilare con i propri dati il modulo scaricabile qui sotto e inviarlo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme all'attestazione dell'avvenuto bonifico all'IBAN IT86H0569603215000006672X72 intestato a Federazione Italiana Pallavolo FIPAV.

Abbonamenti e biglietti potranno poi essere ritirati presso la sede del Comitato Regionale al Centro Pavesi (via De Lemene 3, Milano) entro l'8 agosto, oppure direttamente nel giorno di gara presso la cassa Ritiro Prenotazioni dell'Arena di Monza.

MODULO PRENOTAZIONE