Europei Monza: in vendita i biglietti giornalieri

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono disponibili da oggi i biglietti per assistere alle singole giornate di gara dei Campionati Europei di pallavolo femminile 2023 in tutte le sedi italiane dell'evento, tra cui anche Monza. L'Arena della città lombarda, infatti, ospiterà dal 16 al 19 agosto 8 partite della Pool B, in cui è inserita anche la nazionale italiana, che affronterà la Svizzera il 18 agosto e la Bulgaria il 19 agosto.

Da oggi, dunque, è possibile acquistare online sul sito di Ticketone, a questo link, anche i biglietti validi per le partite delle singole giornate all'Arena di Monza, al prezzo di 35 euro per la categoria 1 e 20 euro per la categoria 2. Ogni biglietto dà diritto ad assistere a entrambi gli incontri della giornata, alle 18 e alle 21. Restano inoltre aperte le vendite degli abbonamenti per le 4 giornate di gara, al prezzo di 120 euro per la categoria 1 e 60 euro per la categoria 2. Sullo stesso sito sono disponibili infine i biglietti per la gara inaugurale di Verona e per le fasi successive a Torino e Firenze.

Per società e tesserati Fipav è prevista una promozione speciale, che prevede la possibilità di acquistare l'abbonamento al prezzo di 55 euro e il biglietto giornaliero a 17 euro. Inoltre, per ogni 10 abbonamenti a tariffa promozionale acquistati dalla stessa società, l'undicesimo sarà in omaggio. Per aderire alla promozione è necessario compilare l'apposito modulo online sul sito del Comitato Regionale della Lombardia.

Questo il programma completo della tappa di Monza:
Mercoledì 16 agosto: ore 18 Svizzera-Bosnia Erzegovina, ore 21 Bulgaria-Croazia.
Giovedì 17 agosto: ore 18 Bosnia Erzegovina-Bulgaria, ore 21 Romania-Croazia.
Venerdì 18 agosto: ore 18 Bosnia Erzegovina-Croazia, ore 21 Italia-Svizzera.
Sabato 19 agosto: ore 18 Romania-Svizzera, ore 21 Bulgaria-Italia.

La tappa di Monza dei Campionati Europei di Pallavolo femminile è organizzata da CEV e Federazione Italiana Pallavolo, con la collaborazione del Comitato Regionale della Lombardia e del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco della Fipav, con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Monza.

TICKETONE

MODULO CR LOMBARDIA