I loghi e i trailer ufficiali dei Campionati Europei 2021

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

EuroVolley 2021 sarà un altro grande evento che tutti gli appassionati di pallavolo possono iniziare a gustarsi. Questo evento continentale vede il proseguimento del successo iniziato lo scorso anno, quando la competizione si è svolta in ben otto paesi per la prima volta nella storia. Il conto

EuroVolley 2021 sarà un altro grande evento che tutti gli appassionati di pallavolo possono iniziare a gustarsi. Questo evento continentale vede il proseguimento del successo iniziato lo scorso anno, quando la competizione si è svolta in ben otto paesi per la prima volta nella storia. Il conto alla rovescia per EuroVolley 2021 è quindi iniziato, e per questo motivo la CEV ha pubblicato due trailer che mostrano i punti di riferimento iconici dei rispettivi paesi ospitanti, rivelando anche quelli che sono i loghi ufficiali delle competizioni.
I trailer ci fanno assaporare quella che sarà l’atmosfera incredibile che questa competizione potrà regalare a tutti coloro che la seguiranno.
Il torneo femminile si disputerà in Serbia, Bulgaria, Croazia e Romania.

Il torneo maschile invece si disputerà in Polonia, Repubblica Ceca, Estonia e Finlandia. 

Per continuare con una tradizione iniziata con EuroVolley 2019, i loghi ufficiali delle competizioni mostrano i colori nazionali dei rispettivi quattro paesi ospitanti.