Voucher Volley S3 per tutti

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Federazione Italiana Pallavolo comunica che lo scorso 13 marzo è partito il progetto "Voucher Volley S3 per tutti", campagna lanciata da Fipav, con il supporto di Sport e Salute, che prevede un contributo in favore degli atleti di età compresa tra i 6 e 12 anni che prendono parte alle 9 tappe di volley S3 in piazza organizzate nel 2023.

Il numero di voucher a disposizione per ognuna delle 9 Regioni partecipanti è stato calcolato in proporzione al numero dei tesserati, nella fascia 6-12 anni, della stagione agonistica 2021-22.

Il voucher, dell’importo di € 200,00 dovrà essere richiesto da uno dei soggetti che esercita la potestà genitoriale o da chi esercita la tutela legale e potrà essere utilizzato esclusivamente presso ASD e SSD iscritte al Registro CONI o al Registro parallelo CIP e regolarmente affiliate alla FIPAV per la stagione 2022/2023 e 2023/2024.

Come funziona il voucher?
  • le bambine e i bambini delle scuole che partecipano alla tappa del volley S3 in piazza riceveranno un volantino con la lista delle società Fipav presenti sul territorio
  • tutti i bambini e le bambine che hanno giocato in piazza e che vogliono continuare l’attività nelle società Fipav, potranno usufruire di un mese gratuito di attività (mese di prova) nelle società che hanno dato disponibilità.
  • Dopo il mese di prova, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, i genitori dei bambini aventi diritto potranno richiedere il voucher di 200 € tramite la piattaforma dedicata.
  • Il voucher verrà erogato entro dicembre 2023, direttamente alla società in cui è stato/a tesserato/a l’atleta.

Questo è il link diretto per la PIATTAFORMA VOUCHER VOLLEY S3 PER TUTTI

Per maggiori informazioni sul "Voucher volley S3 per tutti", per accedere alla piattaforma di compilazione della domanda e per scaricare il bando invitiamo a consultare la PAGINA DEDICATA

A questo LINK è disponibile anche un video tutorial con le indicazioni di come richiedere il voucher step by step.

Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso l’indirizzo e-mail dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.