Champions League femminile: da oggi l' A.Carraro Imoco Conegliano ospita le gare di andata della Pool B

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo Novara, Scandicci e Busto Arsizio, anche l'A.Carraro Imoco Conegliano esordisce nell'edizione 2020-21 della CEV Champions League Volley. Dall'8 al 10 dicembre, al PalaVerde, le pantere di Daniele Santarelli ospiteranno la 'bolla' di andata della più prestigiosa competizione continentale, tra

Dopo Novara, Scandicci e Busto Arsizio, anche l'A.Carraro Imoco Conegliano esordisce nell'edizione 2020-21 della CEV Champions League Volley. Dall'8 al 10 dicembre, al PalaVerde, le pantere di Daniele Santarelli ospiteranno la 'bolla' di andata della più prestigiosa competizione continentale, tra gli obiettivi stagionali delle fortissime gialloblù.

Asia Wolosz e compagne affronteranno, in ordine temporale, le slovene del Calcit Volley Kamnik (subentrate in corsa al posto della ritirata Uralochka), le francesi del VB Nantes e le turche del Fenerbahce Opet Istanbul. Senza dubbio, quest'ultime rappresentano l'avversaria più pericolosa: l'opposta cubana Vargas, la banda Mihajlovic (oro Mondiale con la Serbia) e la palleggiatrice Naz sono alcune delle fuoriclasse a disposizione di coach Terzic, il coach che ha portato la Nazionale serba in cima al Mondo. Il Nantes è capolista nel campionato francese e ha la statunitense Snyder e l'opposta cubana Leyva, già vista a Ravenna in A2, tra le sue migliori giocatrici. Meno temibile appare il Kamnik, la squadra in cui milita Martina Guiggi e che nel proprio roster propone giocatrici con un passato in Serie A (come Pogacar e Kostic).
Tutte le informazioni, i roster, le statistiche, le photogallery e tanto altro ancora sono disponibili sul sito ufficiale della Champions League Volley 2021

Copertura tv e streaming
La Champions League Volley 2021 sarà su molteplici canali: Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Tivùsat) ha rilevato i diritti di 10 gare della Champions League femminile e giovedì 10 dicembre trasmetterà in diretta la sfida tra A.Carraro Imoco Conegliano e Fenerbahce Opet Istanbul. La novità è rappresentata da Sky Sport, che seguirà il cammino di tutte e quattro le squadre italiane in gara: in onda in diretta le tre partite delle pantere, su Sky Arena e Sky Collection. 

Champions League femminile 20121
Pool B
Il programma delle gare di andata
Martedì 8 dicembre

Calcit Volley Kamnik - A.Carraro Imoco Conegliano (ore 18.00 - diretta Sky Sport Arena)
Fenerbahce Opet Istanbul - VB Nantes (ore 20.30)
Mercoledì 9 dicembre
VB Nantes - A.Carraro Imoco Conegliano (ore 17.30 - diretta Sky Sport Collection)
Fenerbahce Opet Istanbul -  Calcit Volley Kamnik (20.30)
Giovedì 10 dicembre
VB Nantes - Calcit Volley Kamnik (17.30)
A.Carraro Imoco Conegliano - Fenerbahce Opet Istanbul (ore 20.30 - diretta Rai Sport HD e Sky Sport Collection)