World Tour 4 stelle Cancun: Rossi-Carambula agli ottavi

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Altra giornata di gare per le coppie italiane impegnate nel terzo e ultimo atto del “Cancun Hub”. Staccano il pass per gli ottavi di finale del torneo 4 stelle messicano gli italiani Enrico Rossi e Adrian Carambula. Il duo azzurro infatti ha prima superato con un netto 2-0 (21-12, 21-15) i

Altra giornata di gare per le coppie italiane impegnate nel terzo e ultimo atto del “Cancun Hub”. Staccano il pass per gli ottavi di finale del torneo 4 stelle messicano gli italiani Enrico Rossi e Adrian Carambula. Il duo azzurro infatti ha prima superato con un netto 2-0 (21-12, 21-15) i francesi Aye-Gauthier Rat nella prima uscita della Pool H, per poi vincere 2-0 (21-18, 21-17) anche contro i padroni di casa Gaxiola-Rubio nel secondo match.

L’altra coppia italiana in gara formata da Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, dopo le vittorie di ieri nelle qualifiche, ha ceduto 2-0 (21-16, 21-18) ai qatarioti Cherif-Ahmed nella prima uscita della Pool C. Andrea e Tiziano sono attesi in campo alle ore 18 italiane nel match contro i brasiliani George-Andre per giocarsi l’accesso al primo turno ad eliminazione diretta.


Il muro di Tiziano Andreatta