A Roma la Consulta Nazionale dei presidenti dei comitati regionali

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è conclusa la due giorni di lavori della Consulta Nazionale dei presidenti dei comitati regionali Fipav, svoltasi a Roma. Dopo tanti mesi la riunione si è potuta tenere in presenza; un incontro importante che ha dato modo ai presidenti regionali di confrontarsi con i vertici nazionali. Questi

Si è conclusa la due giorni di lavori della Consulta Nazionale dei presidenti dei comitati regionali Fipav, svoltasi a Roma. Dopo tanti mesi la riunione si è potuta tenere in presenza; un incontro importante che ha dato modo ai presidenti regionali di confrontarsi con i vertici nazionali.

Questi alcuni dei temi trattati dalla Consulta Nazionale: le Finali Nazionali Giovanili Crai, il Trofeo delle Regioni Indoor e Beach, le Coppe Italia di serie D e di Divisione, il Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3, la programmazione dell'attività 2021-2022, le iniziative di formazione per dirigenti di comitato, la situazione finanziaria e bilancio pre-consuntivo dei Comitati. È stato, inoltre, dato avvio alla formazione di un gruppo di studio.