Il calendario del Campionato Italiano maschile 2021

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ stato reso noto il calendario della fase finale del Campionato Italiano maschile di Sitting Volley 2021 in  programma sabato 12 e domenica 13 giugno a Peschiera del Garda (VR). Le sei squadre finaliste sono state divise in due gironi da tre squadre ciascuna; le prime due classificate della

E’ stato reso noto il calendario della fase finale del Campionato Italiano maschile di Sitting Volley 2021 in  programma sabato 12 e domenica 13 giugno a Peschiera del Garda (VR). Le sei squadre finaliste sono state divise in due gironi da tre squadre ciascuna; le prime due classificate della fase a pool si affronteranno nelle semifinali incrociate. Domenica 13 giugno, invece, sarà la volta delle gare che assegneranno le medaglie.

Le formazioni qualificate: ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli, Cedacri Sitting Volley GiocoParma, Fluid Fermana, Nola Città dei Gigli, Fonte Roma EUR e Polisportiva di Pallavolo Brembate di Sopra

I gironi del Campionato Italiano maschile
Girone A: Nola Città dei Gigli, Cedacri Sitting Volley GiocoParma, Fluid Fermana
Girone B: ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli, Fonte Roma EUR, Polisportiva di Pallavolo Brembate di Sopra

Il calendario
12/06
ore 9
Nola Città dei Gigli-Cedacri Sitting Volley GiocoParma (campo 1), Fonte Roma EUR- ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli (campo 2); ore 10:30 Fluid Fermana- Cedacri Sitting Volley GiocoParma (campo 1), Polisportiva di Pallavolo Brembate di Sopra- ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli (campo 2); ore 12 Nola Città dei Gigli-Fluid Fermana (campo 1), Fonte Roma EUR- Polisportiva di Pallavolo Brembate di Sopra (campo 2)

Fase finale
12/06

Finale 5°-6° posto (ore 16)
Semifinali 1°-4° posto (ore 18)

13/06
Finale 3°-4 posto (ore 10)
Finale 1°-2° posto (ore 12)

Diretta Streaming: i match validi per il 3°-4° posto e 1°-2° posto, in programma domenica rispettivamente alle ore 10 e alle ore 12, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Nota per giornalisti e media
I giornalisti e i media interessati ad assistere in presenza alla fase finale del Campionato Italiano di Sitting Volley maschile a Peschiera del Garda dovranno inviare una richiesta di accredito all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per accedere all’impianto di gioco sarà necessario presentare allo staff sanitario presente in loco certificazione che attesti la negatività di un tampone molecolare eseguito al massimo entro le 72 ore precedenti più la negatività di un tampone rapido eseguito il giorno stesso o nelle 24 ore precedenti.