Europei Maschili 2021: l’Italia batte 3-0 la Lettonia, è ai quarti di finale

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ostrava. La Nazionale Italiana conquista i quarti di finale della 32esima edizione dei Campionati Europei in virtù del successo, netto, ottenuto ai danni della Lettonia con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-13, 25-16). I ragazzi di Ferdinando De Giorgi ora torneranno in campo mercoledì 15 settembre

Ostrava. La Nazionale Italiana conquista i quarti di finale della 32esima edizione dei Campionati Europei in virtù del successo, netto, ottenuto ai danni della Lettonia con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-13, 25-16).

I ragazzi di Ferdinando De Giorgi ora torneranno in campo mercoledì 15 settembre (orario da stabilire) contro la vincente dell’ottavo di finale che si giocherà alle ore 19 che vedrà la Germania di Andrea Gianni opposta alla Bulgaria di Silvano Prandi.

Troppo netto, oggi, il divario tecnico tra le due squadre con la formazione tricolore che ha pagato un po’ di emozione in avvio di gara per poi progressivamente prendere in mano la situazione giocando come di consueto una buona pallavolo e riuscendo a imporre il proprio ritmo agli avversari che hanno dovuto arrendersi alla superiorità del sestetto italiano.