Campionati del Mondo Under 19: Gottardi-Mattavelli agli ottavi, vittoria per Hanni-Lancianese

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Altra giornata di gare per le coppie italiane impegnate ai Campionati del Mondo Under 19 di beach volley in corso di svolgimento a Phuket (Thailandia). Arriva la terza vittoria nella Pool C per Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le azzurre, dopo i successi di ieri, hanno superato le olandesi

Altra giornata di gare per le coppie italiane impegnate ai Campionati del Mondo Under 19 di beach volley in corso di svolgimento a Phuket (Thailandia).

Arriva la terza vittoria nella Pool C per Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le azzurre, dopo i successi di ieri, hanno superato le olandesi Poiesz/Piersma con il risultato di 2-1 (21-18, 23-25, 15-11), staccando così il pass per gli ottavi di finale in programma nella giornata di domani.

Vittoria arrivata anche nel tabellone maschile. Theo Hanni e Andrea Lancianese infatti, dopo l’esordio sfortunato di ieri, si sono ampiamente rifatti andando a vincere 2-0 (21-11, 21-19) contro gli israeliani Day/Hadar. Gli azzurri toneranno in campo questa notte (ore 2) contro gli austriaci Berger/Hammarberg nella terza uscita della Pool F.