Si è svolta a Zagabria la Conferenza Finale del progetto europeo BIGG4VB

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è tenuto ieri e oggi a Zagabria (Croazia) il Transnational Meeting finale del progetto europeo “BIGG4VB”. Il progetto, partito nel 2019 e sviluppato dalla Federazione Croata di pallavolo, ha l’obiettivo d’instaurare una collaborazione tra diverse federazioni per favorire lo scambio

Si è tenuto ieri e oggi a Zagabria (Croazia) il Transnational Meeting finale del progetto europeo “BIGG4VB”.

Il progetto, partito nel 2019 e sviluppato dalla Federazione Croata di pallavolo, ha l’obiettivo d’instaurare una collaborazione tra diverse federazioni per favorire lo scambio di buone pratiche e l’individuazione di un modello operativo che permetta il miglioramento e la crescita reciproca delle organizzazioni coinvolte. Insieme alla Fipav hanno aderito le federazioni: Polacca, Slovena, Austriaca, Ungherese, Islandese, oltre a due università croate. 

Nella prima giornata di lavori del Transnational Meeting finale sono stati analizzati i risultati delle precedenti riunioni ed è stata preparata la presentazione del progetto per la conferenza finale, che si è tenuta oggi lunedì 13 dicembre presso l’Aula Magna della ZŠEM Univeristy.