Le azzurrine ospiti a Leini per un’amichevole con Volpiano

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trasferta infrasettimanale a Leini (TO) per il Club Italia. Nel pomeriggio di giovedì 5 maggio la formazione federale è stata ospite dell’Amministrazione comunale della cittadina piemontese. Sono stati il sindaco Renato Pittalis, l’assessore Mauro Caudana e Osvaldo Ozella, presidente del Vol

Trasferta infrasettimanale a Leini (TO) per il Club Italia. Nel pomeriggio di giovedì 5 maggio la formazione federale è stata ospite dell’Amministrazione comunale della cittadina piemontese. Sono stati il sindaco Renato Pittalis, l’assessore Mauro Caudana e Osvaldo Ozella, presidente del Vol Ley Accademy, ad accogliere atlete e staff negli uffici del Comune per il saluto istituzionale e la consegna di una targa.

In serata il Club Italia CRAI è sceso in campo nel Palazzetto Maggiore della Cittadella dello Sport di via Volpiano, per disputare un’amichevole contro Vol-ley Academy Savis Cargo Broker di Volpiano, formazione che nei giorni scorsi ha chiuso al 3° posto il Campionato di B1.

Il test di oggi è stato l’occasione per dare spazio anche alle atlete più giovani della rosa del Club Italia CRAI, che hanno giocato di meno nel corso della stagione. Le azzurrine, che sabato 7 maggio affronteranno l’ultima partita del Campionato di A2, questa sera hanno vinto l’amichevole per 3-2.

 

SAVIS CARGO BROKER VOL-LEY – CLUB ITALIA CRAI 2-3 (25-22, 25-20, 24-26, 21-25, 11-15)

SAVIS CARGO BROKER VOL-LEY: M. Re 6, Bruno 2, Bazzarone 3, V. Re 18, Bergese 2, Andreotti 20; Ghirotto (L), Olivieri (L), Costanzo, Ivaldi, Martini, Neffati 7. Ne: Ballesio, Tessarini. All: Andreotti.

CLUB ITALIA CRAI: Micheletti 4, Despaigne 6, Eposito 14, Gannar 3, Pelloia 8, Ituma 20; Barbero (L), Ribechi 2, Vighetto 12, Giuliani, Nwokoye 5. Ne: Marconato, Nervini, Acciarri. All: Mencarelli.

DURATA SET: 25’, 25’ 29’, 25’, 15’

SAVIS CARGO BROKER VOL-LEY: 7 a, 19 bs, 5 mv, 34 et.

CLUB ITALIA CRAI: 11 a, 19 bs, 15 mv, 48 et.