Beach Pro Tour “Future” Lecce: Manni-Vanni accedono al main draw

Federvolley
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Prima giornata di gare a Lecce dov’è in corso di svolgimento il torneo “Future” del Beach Pro Tour 2022. Una sola coppia italiana impegnata quest’oggi nelle qualifiche del tabellone maschile. Il team composto da Fabrizio Manni e Francesco Vanni ha usufruito di un bye nel primo turno di

Prima giornata di gare a Lecce dov’è in corso di svolgimento il torneo “Future” del Beach Pro Tour 2022. Una sola coppia italiana impegnata quest’oggi nelle qualifiche del tabellone maschile.

Il team composto da Fabrizio Manni e Francesco Vanni ha usufruito di un bye nel primo turno di qualifiche, per poi superare 2-1 (24-26, 21-18, 17-15) gli austriaci Pascariuc/Leitner nella seconda uscita. Questa vittoria proietta la coppia italiana al main draw.