I DIAVOLI FANNO IL BIS IN UNDER 13 E UNDER 16, SANDA E VITTORIO VENETO TRIONFANO IN UNDER 14 E UNDER 17
Un’altra domenica di finali e questa volta è il turno delle Coppe Under partendo dall’under 13 femminile per poi proseguire con tutte le altre categorie, tra cui l’Under 14 e l’Under 16. A chiudere la giornata la finale della Coppa Under 17 maschile. Il campo che ha ospitato le sfide decisive per le conquiste dei trofei è il Palazzetto Perego di Besana Brianza.
Leggi tutto...

PRESENTATA LA AEQUILIBRIUM CUP - TROFEO DEI TERRITORI LOMBARDIA 2024

AeQuilibrium Cup Trofeo dei Territori 2024: la manifestazione, che torna a Milano dopo quindici anni, si presenta in una delle cornici più storiche della città, l’Arena Civica. Il torneo - che avrà luogo l’8 e il 9 giugno tra il Centro Pavesi, la Powervolley Academy e le palestre di Bollate, Cinisello Balsamo, Novate Milanese e Senago - ha trovato ospitalità nella stupenda Sala Appiani, presentato dal campione d’Europa e medaglia d’argento olimpica, Paolo Cozzi, milanese, che ha moderato gli interventi di istituzioni e protagonisti.
Leggi tutto...

Under 13 Maschile: Zeroquattro trionfa nel 3x3, Gonzaga è oro nel 6x6
Ancora una domenica “tutta finali”. Al palazzetto del Centro Sportivo Comunale di Limbiate si sono disputate le Finali Territoriali di Under 13 Maschile “6vs6” e “3vs3”. Nel “6 contro 6” la sfida per il titolo ha visto protagoniste Zeroquattro Volley Limbiate e Pallavolo Gonzaga Giovani con Desio Volley Brianza e Diavoli Rosa Brugherio in campo per il terzo posto.
Leggi tutto...

Mednow Visette trionfa in Under 13 femminile!
È il turno della finale Under 13 femminile che domenica 21 aprile ha premiato le vincitrici del Campionato e del Trofeo sul campo di Settimo Milanese.
Leggi tutto...

Brianza pigliatutto: Brugherio in Under 15 e Bellusco in Under 14
Dopo il grande successo delle precedenti settimane, questa volta sono stati incoronati i campioni territoriali dell'Under 15 maschile e dell'Under 14 femminile.
Leggi tutto...

Under 17 Maschile e Under 16 Femminile: Monza concede il bis
Senza soluzione di continuità, domenica 7 aprile sono stati assegnati due titoli territoriali e altrettanti trofei. Protagonisti della giornata i ragazzi dell’Under 17 Maschile e le ragazze dell’Under 16 Femminile. Come sempre, due i campi che hanno ospitato le finali: il PalaKennedy di Brugherio per il titolo di Campione Territoriale e il Bocconi Sport Center di Milano per i Trofei.
Leggi tutto...