FNG U17M: la prima giornata

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Terminata la prima giornata di gare della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 maschile a Monza, Agrate Brianza, Brugherio e Concorezzo.

Le Finali Nazionali Under 17 maschili sono definitivamente cominciate!

Oggi sono scese in campo le prime squadre, appartenenti ai gironi della Prima Fase, che si sono date battaglia sui campi della Brianza. In questa prima giornata nei gironi C e D si sono imposte rispettivamente due squadre in vetta alla classifica a punteggio pieno, e sono Itas Trentino e Tonoli Nyfil Montichiari Bs per il girone C e NVG Joyvolley Ba e Anderlini Pediatrica Modena nel girone D.

Nei gironi A e B invece ci sono state due sole formazioni a conquistare due vittorie: Vero Volley Banco BPM Monza nel girone A e Volley Treviso nel girone B. Le inseguitrici con una vittoria e una sconfitta sono APM Prata Di Pordenone (3pt) e STS DLF Bolzano(2pt) nel girone A, Sir Safety System Pg(3pt) e Volley World NA(2pt) nel girone B.

Le sfide per la qualificazione agli ottavi di finale sono quindi ancora aperte, assisteremo domani alle partite determinanti per la qualificazione tra Itas Trentino e Tonoli Nyfil Montichiari Bs al Palasport di Agrate Brianza, e NVG Joyvolley Ba e Anderlini Pediatrica Modena sul campo di Brugherio presso la palestra Kennedy.

Il live score e la diretta streaming delle gare sono disponibili sul sito ufficiale finalivolleycrai.it