FNG U17M: i verdetti della prima fase

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Concluse le gare della prima fase della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 maschile. Si torna in campo domani alle 15.30 per i gironi di seconda fase.

Si sono concluse questa mattina le gare dei gironi preliminari della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 maschile in corso di svolgimento a Monza e Brianza.

Nel Girone A stacca il pass per la fase finale il Vero Volley Monza, che ha confermato il proprio primato grazie alla vittoria su Ortona. Abruzzesi quindi eliminati insieme a Bolzano e Prata.

Nel Girone B Volley Treviso a punteggio pieno e alla fase successiva. Salutano invece Perugia, Volley World e Sandalyon.

Itas Trento vince la sfida qualificazione con Montichiari nel Girone C. Bresciani che quindi abbandonano il torneo insieme a Gupe Catania e KK Eur.

La Pool D è stata quella dall’esito più incerto, con Joyvolley che ha avuto la meglio al tie break con Anderlini. Emiliani che quindi, insieme ad Aosta e Venosa, salutano la manifestazione.

Si ritorna in campo domani alle 15.30 con i gironi di seconda fase, come di consueto il livescore e la diretta streaming delle gare sono disponibili sul sito ufficiale finalivolleycrai.it