Campioni Under 19F

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vero Volley si laurea campione Territoriale Under 19 Femminile, Domenica l’assegnazione del titolo Under 17 Femminile
Vero Volley conquista il titolo di Campione Territoriale Under 19 Femminile negando alla Dolcos Volley Busnago di bissare il successo del 2019. Questo il verdetto della partita che si è svolta venerdì sera al Palazzetto dello sport di Monza in occasione delle finali territoriali organizzate dal CT Fipav Milano Monza Lecco. Le padrone di casa si sono imposte sulle avversarie della formazione Orange per 3-0 (25-20, 28-26, 25-17) al termine di un’ora e mezza di gara.
Nella stessa serata, a Settimo Milanese, si è tenuto anche il match per l’assegnazione del terzo posto. La finalina ha visto scendere in campo Visette Volley e Bracco Pro-Vs78 Blu.

Sono servite poco più di due ore per decretare la formazione vincente. La terza piazza è andata alla Visette Volley che ha superato le avversarie 3-1 (18-25, 25-22,25-21, 25-22).

Tutte e quattro quatto le squadre impegnate con le finali accederanno alla fase regionale.

UNDER 17 FEMMINILE – Domenica le finali organizzate dal Comitato Territoriale proseguiranno con l’assegnazione del titolo Under 17 Femminile. Due le partite in programma, in entrambi i casi i match avranno inizio alle 18. Nella Palestra Scolastica Ex Itc Mattioli di Segrate, Bracco Pro-Vs78 Blu e Visette Volley si contenderanno il titolo territoriale, mentre la Palestra Comunale di Bellusco ospiterà la finalina tra Volley Brianza Est Blu e Vero Volley.