Nota Federale del 4 Gennaio 2022

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione dell’attuale contesto pandemico e dei conseguenti provvedimenti governativi in materia di restrizioni finalizzate a prevenire il contagio da COVID-19, ha discusso al proprio interno su quali possano essere le giuste misure da adottare in questo nuovo delicato momento.

In merito all’attività del Comitato Territoriale, oltre alla sospensione dei Campionati di Categoria fino al 23/1 come indicato nella Nota Federale, sarà emesso un apposito comunicato congiunto del Comitato Regionale e di tutti i Comitati Territoriali della Lombardia.

Inoltre, saranno pubblicati sul sito federale i protocolli aggiornati alla luce delle nuove normative vigenti, che principalmente variano per:

  • Obbligo di Green Pass Rafforzato
  • Pubblico al 35% della capienza massima
  • Obbligo di mascherina FFP2 all’interno degli impianti e delle palestre (pubblico, atleti, dirigenti, tecnici nel rispetto delle norme protocollari).

Le relative sospensioni riguardano esclusivamente i campionati e non la restante attività in essere del Comitato (corsi tecnici, riunioni, ecc.) che sarà comunque garantita.

NOTA FIPAV