In occasione della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 Maschile, che si disputerà a Monza e Brianza dal 31 maggio al 5 giugno Fipav Lombardia e Fipav Milano Monza Lecco, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, organizzano due corsi presso la sala stampa dell’Arena di Monza (via GB Stucchi).
Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili . Per registrare la propria iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/29DQ2597W3c7rhXK9
L’iscrizione si intende definitiva solo una volta ricevuta la mail di conferma.
Sabato 4 giugno alle ore 10 sarà la volta dell’aggiornamento per gli allenatori: Massimo Eccheli, allenatore della Vero Volley Monza di Superlega Maschile tratterà il tema: “Il Muro – Tecnica & Tattica”.
Il corso è valido come un modulo di aggiornamento per la Stagione 2021/22.
Il corso è aperto agli Allievi Allenatori ed agli allenatori di 1° grado del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e agli Allenatori di 2° e 3° grado del Comitato Regionale Lombardia.
Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili e comunque non più tardi delle ore 12 di giovedì 2 giugno.
Sarà data la prelazione ai tecnici che allenano squadre giovanili maschili ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore.
Per registrare la propria iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/JqYtNyBX4ou86W3G6
L’iscrizione si intende definitiva solo una volta ricevuta la mail di conferma. Nel caso rimanessero posti disponibili, questi verranno assegnati ai tecnici, senza i requisiti richiesti, in ordine di data di arrivo dell’iscrizione.