FNG U17M: un'occasione per tenersi aggiornati!

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 Maschile, che si disputerà a Monza e Brianza dal 31 maggio al 5 giugno Fipav Lombardia e Fipav Milano Monza Lecco, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, organizzano due corsi presso la sala stampa dell’Arena di Monza (via GB Stucchi).

Il primo appuntamento è rivolto ai dirigenti delle Società del territorio e ai genitori degli atleti e si intitola: “Parents’ School – A scuola di genitori”. Un incontro per accompagnare i nostri figli attraverso i valori dello sport, a cura della Dott.ssa Martina Colucci, Psicologa dello Sport. Il corso si terrà mercoledì 1 giugno alle ore 20.30.

Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili . Per registrare la propria iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/29DQ2597W3c7rhXK9
L’iscrizione si intende definitiva solo una volta ricevuta la mail di conferma.
Corso Parents’ School – A scuola di genitori

Sabato 4 giugno alle ore 10 sarà la volta dell’aggiornamento per gli allenatori: Massimo Eccheli, allenatore della Vero Volley Monza di Superlega Maschile tratterà il tema: “Il Muro – Tecnica & Tattica”.

Il corso è valido come un modulo di aggiornamento per la Stagione 2021/22.

Il corso è aperto agli Allievi Allenatori ed agli allenatori di 1° grado del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e agli Allenatori di 2° e 3° grado del Comitato Regionale Lombardia.

Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili e comunque non più tardi delle ore 12 di giovedì 2 giugno.

Sarà data la prelazione ai tecnici che allenano squadre giovanili maschili ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore.

Per registrare la propria iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/JqYtNyBX4ou86W3G6
L’iscrizione si intende definitiva solo una volta ricevuta la mail di conferma. Nel caso rimanessero posti disponibili, questi verranno assegnati ai tecnici, senza i requisiti richiesti, in ordine di data di arrivo dell’iscrizione.
Corso Il Muro – Tecnica & Tattica