FNG U17M: definita la griglia delle semifinali

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Prime sfide ad eliminazione diretta della Fase Finale della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 maschile a Monza, Agrate Brianza, Brugherio e Concorezzo.

Terminate le fasi a girone si entra ufficialmente nella fase ad eliminazione diretta della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 maschile.

Oggi sono scese in campo le 8 squadre protagoniste dei Quarti di Finale, dando spettacolo nelle palestre dei Comuni di Monza, Agrate Brianza, Brugherio e Concorezzo.

Dagli scontri avvenuti tutti in contemporanea questa mattina si sono conquistate con la vittoria un posto nelle semifinali le formazioni di Diavoli Powervolley, attuali detentori del titolo, Vero Volley Banco Bpm, Volley Treviso e Itas Trentino.

Il sestetto di Diavoli Powervolley, dopo aver prevalso sulla formazione di Kioene Padova, affronterà Vero Volley Banco Bpm, a sua volta vincente su Fenice Pallavolo Roma. Il derby brianzolo andrà dunque in scena all’Arena di Monza questa sera alle 17.

L’altra semifinale si terrà in contemporanea a Concorezzo, sul campo del Palasport, tra Itas Trentino, che ha battuto Matervolley Castellana Grotte, e Volley Treviso, che ha superato sempre questa mattina, la concorrenza di Volley Meta.

Sarà quindi oggi pomeriggio che si decreteranno le formazioni finaliste dalle partite tra Vero Volley Banco Bpm e Diavoli Powervolley, e tra Itas Trentino e Volley Treviso che, nella sfida di domani all’Arena di Monza, si sconteranno per la conquista del prestigioso titolo di Campioni Nazionali Giovanili Under 17 maschili 2021/2022.

Come di consueto il livescore e la diretta streaming delle gare sono disponibili sul sito ufficiale finalivolleycrai.it