Riforma dello Sport

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 1° gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.

Per questo motivo Fipav Milano Monza Lecco promuove un incontro con l'obiettivo di fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono evidenziando le norme già in vigore, quelle che diverranno efficaci e le possibili modifiche.

Relatore: Dott. Donato Foresta, dottore commercialista, esperto nella fiscalità di società e associazioni sportive. Membro della Commissione di Studi per gli Enti Non Profit presso l'Ordine dei dottori commercialisti di Milano. Docente della Scuola dello sport del CONI Lombardia, docente della "24 business School" nel Master in Sport Management e pubblicista di articoli di settore sulla rivista "Fiscosport".

Destinatari: Dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive Fipav di Milano Monza Lecco.

Il seminario si svolgerà on-line su piattaforma Zoom mercoledì 9 novembre 2022 a partire dalle ore 20.30.

Non è necessaria alcuna iscrizione. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul seguente link: https://us06web.zoom.us/j/86854469769

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 02.70101527