Campioni Coppa Giuliana Nova Top Level

Notizie
Strumenti
Tipografia
  • Più piccolo Piccolo Medio Grande Più grande
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

ASD Ambrosiana Volley vince la Coppa Giuliana Nova Top Level
Come di consueto per il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco, il periodo delle finali di questo 2023 si apre con la premiazione delle finaliste e della vincitrice della Coppa Giuliana Nova – Top Level femminile.
Una manifestazione a cui il Comitato e il suo presidente Massimo Sala sono molto affezionati. È infatti l’occasione per ricordare con affetto l’ex Presidentessa del Comitato Provinciale di Monza e Brianza Giuliana Nova scomparsa nel 2012.

Dopo il ritorno della manifestazione lo scorso anno, la prima post pandemia, il Comitato è felice di poter riprendere a celebrare questo evento come da tradizione.

Le 4 squadre finaliste della competizione ad affrontarsi questo pomeriggio sui campi di Verano Brianza sono state le formazioni di Prima Divisione Femminile di ASD Ambrosiana Volley, A.S.D. Jolly, Polisportiva Veranese e A.S.D. Pallavolo Cernusco.

Ad aggiudicarsi l’edizione del 2023 vincendo la finalissima è stata l'ASD Ambrosiana Volley. Il sestetto vincitore è riuscito ad imporsi sui rivali di A.S.D. Jolly con il punteggio di 3-1 (22-25; 25-22; 25-22; 25-23).

In contemporanea si è svolta la finale 3°/4° posto, e ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo è stata la Polisportiva Veranese, che è riuscita a superare le avversarie di A.S.D. Pallavolo Cernusco, con il punteggio di 3-0 (25-19; 25-15; 25-17).

L’Mvp di giornata è stata Simona Riva, maglia numero 14 del sestetto di ASD Ambrosiana Volley.

È stata presente alla manifestazione anche l’Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Verano Brianza, Beatrice Occhionero.

FOTOALBUM